Stati Uniti Marine Sgt. Juan Cerna, un'eliminazione degli ordigni esplosivi tecnico con Marine Wing Support Squadron 372, Special Purpose Marine Air Ground Task Force-Crisis Response-Central comando, cambia le batterie in un Taloni Mark II robot in una località segreta in Asia sud-ovest, il 20 febbraio, 2016. L'EOD tecnici sono presenti per fornire la base e l'aviosuperficie con la capacità di gestire ordigni inesplosi, appeso inesplosi, o confezioni sospette. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. Owen Kimbrel/rilasciato)

Stati Uniti Marine Sgt. Juan Cerna, un'eliminazione degli ordigni esplosivi tecnico con Marine Wing Support Squadron 372, Special Purpose Marine Air Ground Task Force-Crisis Response-Central comando, cambia le batterie in un Taloni Mark II robot in una località segreta in Asia sud-ovest, il 20 febbraio, 2016. L'EOD tecnici sono presenti per fornire la base e l'aviosuperficie con la capacità di gestire ordigni inesplosi, appeso inesplosi, o confezioni sospette. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. Owen Kimbrel/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PF1HRW

Dimensioni dei file:

63,3 MB (2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5760 x 3840 px | 48,8 x 32,5 cm | 19,2 x 12,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 febbraio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.