Stati Uniti Marines assegnato al trentunesimo Marine Expeditionary Unit riempire i contenitori in plastica con acqua potabile in hangar bay di assalto anfibio nave USS Essex (LHD 2) nell'Oceano Pacifico il 25 marzo 2011. L'acqua è stato trasportato in varie posizioni in Giappone come una parte di Operazione Tomodachi. L'Essex e il dock navi da sbarco USS harpers Ferry (LSD 49) e USS Germantown (LSD 42), insieme con la avviato 31 Marine Expeditionary Unit sono state operando al largo della costa di Hachinohe nel nordest del Giappone.

Stati Uniti Marines assegnato al trentunesimo Marine Expeditionary Unit riempire i contenitori in plastica con acqua potabile in hangar bay di assalto anfibio nave USS Essex (LHD 2) nell'Oceano Pacifico il 25 marzo 2011. L'acqua è stato trasportato in varie posizioni in Giappone come una parte di Operazione Tomodachi. L'Essex e il dock navi da sbarco USS harpers Ferry (LSD 49) e USS Germantown (LSD 42), insieme con la avviato 31 Marine Expeditionary Unit sono state operando al largo della costa di Hachinohe nel nordest del Giappone. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Vital Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W8A02E

Dimensioni dei file:

5,7 MB (263,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1195 x 1673 px | 20,2 x 28,3 cm | 8 x 11,2 inches | 150dpi

Data acquisizione:

25 marzo 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.