Stati Uniti Marines con 3d Marine Expeditionary Brigade e organi di servizio della massa Giappone Self-Defence Force preparare per eseguire color guard duty, Dicembre 7, 2016 a Okinawa, in Giappone, durante la cerimonia di apertura di Yama Sakura 71. Lo scopo di YS 71 è sia per nazione combat readiness e interoperabilità mentre il rafforzamento delle relazioni bilaterali e la dimostrazione di risolvere negli Stati Uniti per sostenere gli interessi di sicurezza degli alleati e partner in Indo-Asia-regione del Pacifico.(STATI UNITI Marine Corps Foto di Cpl. Carl re/. Rilasciato)

Stati Uniti Marines con 3d Marine Expeditionary Brigade e organi di servizio della massa Giappone Self-Defence Force preparare per eseguire color guard duty, Dicembre 7, 2016 a Okinawa, in Giappone, durante la cerimonia di apertura di Yama Sakura 71. Lo scopo di YS 71 è sia per nazione combat readiness e interoperabilità mentre il rafforzamento delle relazioni bilaterali e la dimostrazione di risolvere negli Stati Uniti per sostenere gli interessi di sicurezza degli alleati e partner in Indo-Asia-regione del Pacifico.(STATI UNITI Marine Corps Foto di Cpl. Carl re/. Rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MXW7D0

Dimensioni dei file:

56,4 MB (2,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5437 x 3625 px | 46 x 30,7 cm | 18,1 x 12,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

7 dicembre 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.