Stati Uniti Marines con scopi speciali Air-Ground Marine Task Force-Crisis Response-Africa 19.1 il combattimento a terra pratica elemento evacuando una simulazione di incidente durante la partecipazione a una tattica di recupero di aeromobili e la formazione del personale esercizio di Camp Lejeune, N.C., 10 luglio 2018. TRAP Marines consente di inserire in una zona e tatticamente estrarre personale, recuperare aeromobili e distruggere attrezzature, se necessario, nel caso in cui un aereo o un veicolo di terra sono andato giù. SPMAGTF-CR-AF 19.1 saranno distribuite in autunno a condurre la risposta alle crisi e il teatro delle operazioni di sicurezza in Europa e in Africa.

Stati Uniti Marines con scopi speciali Air-Ground Marine Task Force-Crisis Response-Africa 19.1 il combattimento a terra pratica elemento evacuando una simulazione di incidente durante la partecipazione a una tattica di recupero di aeromobili e la formazione del personale esercizio di Camp Lejeune, N.C., 10 luglio 2018. TRAP Marines consente di inserire in una zona e tatticamente estrarre personale, recuperare aeromobili e distruggere attrezzature, se necessario, nel caso in cui un aereo o un veicolo di terra sono andato giù. SPMAGTF-CR-AF 19.1 saranno distribuite in autunno a condurre la risposta alle crisi e il teatro delle operazioni di sicurezza in Europa e in Africa. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Barney Low / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PJBY22

Dimensioni dei file:

5,7 MB (377,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1155 x 1732 px | 19,6 x 29,3 cm | 7,7 x 11,5 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.