Stati Uniti Marines e Giappone terra Forza di Autodifesa soldati apprehend simulato un sospetto che è stato segnalato per essere in acque ristrette come parte di esercizio Active Shield al Marine Corps Air Station Iwakuni, Giappone, 18 ottobre 2017. Active shield è un esercizio annuale che sottopone a test la capacità degli Stati Uniti e le forze giapponesi per lavorare al fianco di ogni altro per proteggere e difendere la stazione di aria e di altre risorse degli Stati Uniti nella regione. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Stephen Campbell)

Stati Uniti Marines e Giappone terra Forza di Autodifesa soldati apprehend simulato un sospetto che è stato segnalato per essere in acque ristrette come parte di esercizio Active Shield al Marine Corps Air Station Iwakuni, Giappone, 18 ottobre 2017. Active shield è un esercizio annuale che sottopone a test la capacità degli Stati Uniti e le forze giapponesi per lavorare al fianco di ogni altro per proteggere e difendere la stazione di aria e di altre risorse degli Stati Uniti nella regione. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Stephen Campbell) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MMD748

Dimensioni dei file:

63,3 MB (1,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5760 x 3840 px | 48,8 x 32,5 cm | 19,2 x 12,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

18 ottobre 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.