Stati Uniti Navy Cappellano della Cmdr. Patrick Hahn (sinistra) induce un campo di preghiera presso la ventiseiesima Marine Expeditionary Unit operativa di avanzamento base vicino Cernica, Kosovo, il 20 giugno 1999. Elementi della ventiseiesima distribuito dalle navi della USS Kearsarge Amphibious gruppo pronta come una forza di attivazione per la KFOR. La KFOR della NATO-led, la forza militare internazionale che verranno implementate in Kosovo in una missione di pace nota come operazione Joint Guardian. La KFOR sarà in definitiva consistono di oltre 50.000 truppe provenienti da più di 24 paesi contribuenti, tra cui la NATO gli stati-membri del Partenariato per la pace delle nazioni e gli altri.

Stati Uniti Navy Cappellano della Cmdr. Patrick Hahn (sinistra) induce un campo di preghiera presso la ventiseiesima Marine Expeditionary Unit operativa di avanzamento base vicino Cernica, Kosovo, il 20 giugno 1999. Elementi della ventiseiesima distribuito dalle navi della USS Kearsarge Amphibious gruppo pronta come una forza di attivazione per la KFOR. La KFOR della NATO-led, la forza militare internazionale che verranno implementate in Kosovo in una missione di pace nota come operazione Joint Guardian. La KFOR sarà in definitiva consistono di oltre 50.000 truppe provenienti da più di 24 paesi contribuenti, tra cui la NATO gli stati-membri del Partenariato per la pace delle nazioni e gli altri. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Vital Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W8A25B

Dimensioni dei file:

5,7 MB (380,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.