Stati Uniti Navy chief sottufficiali frequentare un 9/11 memorial cerimonia alla stazione navale di Everett, Washington, Sett. 11, 2014. I terroristi hanno dirottato quattro aerei passeggeri sett. 11, 2001. Due dei velivoli sono stati deliberatamente schiantato il World Trade Center a New York; si era schiantato contro il Pentagono; il quarto si è schiantato vicino a Shanksville, Pa. quasi 3 mila persone hanno perso la vita in attentati.

Stati Uniti Navy chief sottufficiali frequentare un 9/11 memorial cerimonia alla stazione navale di Everett, Washington, Sett. 11, 2014. I terroristi hanno dirottato quattro aerei passeggeri sett. 11, 2001. Due dei velivoli sono stati deliberatamente schiantato il World Trade Center a New York; si era schiantato contro il Pentagono; il quarto si è schiantato vicino a Shanksville, Pa. quasi 3 mila persone hanno perso la vita in attentati. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

RP Library / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PAETT7

Dimensioni dei file:

5,7 MB (212,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1730 x 1156 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.