Stati Uniti Navy Cmdr. Jeff Dee, comandante della Naval Operations Support Center a Offutt Air Force Base Neb., partecipa a "Murph" sfida in onore del Navy Lt. Michael Murphy all'interno del Offutt Air Force Base, Neb. Casa di campo palestra il 19 maggio 2018. Murphy, U.S. Navy SEAL, è stato ucciso in Afghanistan ed è stato premiato con la Congressional Medal of Honor. Il "Murph" consiste di esecuzione di un miglio, facendo un centinaio di pullups, 200 pushups e 300 squat e la finitura con un altro miglio indossando un 20-libbre vest.

Stati Uniti Navy Cmdr. Jeff Dee, comandante della Naval Operations Support Center a Offutt Air Force Base Neb., partecipa a "Murph" sfida in onore del Navy Lt. Michael Murphy all'interno del Offutt Air Force Base, Neb. Casa di campo palestra il 19 maggio 2018. Murphy, U.S. Navy SEAL, è stato ucciso in Afghanistan ed è stato premiato con la Congressional Medal of Honor. Il "Murph" consiste di esecuzione di un miglio, facendo un centinaio di pullups, 200 pushups e 300 squat e la finitura con un altro miglio indossando un 20-libbre vest. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

RP Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PDF0P0

Dimensioni dei file:

5,7 MB (227,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.