Stati Uniti Navy Divers di Mobile Diving e unità di soccorso 2 riposare ancora per abbassare il palcoscenico per condurre un sottomarino di operazione di recupero al Mar Tirreno, l'Italia, 6 ott. 2016. Il Mobile Diving e unità di soccorso 2 sta lavorando con la difesa POW/MIAAccounting Agenzia (DPAA) per localizzare il servizio degli Stati Uniti i membri che sono andati perduti quando un B-24 Liberator si è schiantato durante la seconda guerra mondiale. La missione di DPAA è quello di realizzare nella massima misura possibile la contabilità per il nostro personale mancante per le loro famiglie e per la nazione. (U.S. Esercito foto di Spc. Lloyd Villanueva)

Stati Uniti Navy Divers di Mobile Diving e unità di soccorso 2 riposare ancora per abbassare il palcoscenico per condurre un sottomarino di operazione di recupero al Mar Tirreno, l'Italia, 6 ott. 2016. Il Mobile Diving e unità di soccorso 2 sta lavorando con la difesa POW/MIAAccounting Agenzia (DPAA) per localizzare il servizio degli Stati Uniti i membri che sono andati perduti quando un B-24 Liberator si è schiantato durante la seconda guerra mondiale. La missione di DPAA è quello di realizzare nella massima misura possibile la contabilità per il nostro personale mancante per le loro famiglie e per la nazione. (U.S. Esercito foto di Spc. Lloyd Villanueva) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P1B4XF

Dimensioni dei file:

103,4 MB (1,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4912 x 7360 px | 41,6 x 62,3 cm | 16,4 x 24,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 ottobre 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine