Stati Uniti Navy Petty Officer di 2a classe di Matteo Greene (destra) conduce il training su armamento di un MK62 quick strike miniera con Royal Thai navy luogotenenti Eakkalak Panson (centro) e Nara Khunthothom in Thung rebbio, Thailandia, il 19 giugno 2006, come parte della cooperazione a galla la prontezza e la formazione. La formazione è una serie annuale di marittimi bilaterali esercizi di formazione tra gli Stati Uniti e sei del sud-est asiatico. Greene è attaccato alla miniera Mobile del Gruppo 10.

Stati Uniti Navy Petty Officer di 2a classe di Matteo Greene (destra) conduce il training su armamento di un MK62 quick strike miniera con Royal Thai navy luogotenenti Eakkalak Panson (centro) e Nara Khunthothom in Thung rebbio, Thailandia, il 19 giugno 2006, come parte della cooperazione a galla la prontezza e la formazione. La formazione è una serie annuale di marittimi bilaterali esercizi di formazione tra gli Stati Uniti e sei del sud-est asiatico. Greene è attaccato alla miniera Mobile del Gruppo 10. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Vital Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W89T8J

Dimensioni dei file:

5,7 MB (223,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

7 agosto 2005

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.