Stati Uniti Petty Officer di terza classe inverni Justin, un Seabee attaccata alla Naval Mobile Battaglione di costruzione 5, incendi un M-240B mitragliatrice durante l equipaggio servito la qualifica di armi a Camp Leatherneck, Afghanistan, su 16 Ottobre 2010. Seabees con Naval Mobile Battaglione di costruzione 5 sono dispiegate in Afghanistan per eseguire ingegneria generale, costruzione di infrastrutture e la gestione del progetto a sostegno dell'Operazione Enduring Freedom.

Stati Uniti Petty Officer di terza classe inverni Justin, un Seabee attaccata alla Naval Mobile Battaglione di costruzione 5, incendi un M-240B mitragliatrice durante l equipaggio servito la qualifica di armi a Camp Leatherneck, Afghanistan, su 16 Ottobre 2010. Seabees con Naval Mobile Battaglione di costruzione 5 sono dispiegate in Afghanistan per eseguire ingegneria generale, costruzione di infrastrutture e la gestione del progetto a sostegno dell'Operazione Enduring Freedom. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Vital Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W89YDH

Dimensioni dei file:

5,7 MB (185,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1735 x 1153 px | 29,4 x 19,5 cm | 11,6 x 7,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

20 ottobre 2010

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.