Storia di Joshua (sopra) e del re Salomone e della regina di Saba (bellow) raffigurato in bronzo dorato da pannelli i Cancelli del Paradiso (Porta del Paradiso) progettato dagli italiani primo Rinascimento scultore Lorenzo Ghiberti per il Battistero di Firenze (il Battistero di San Giovanni), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia. Gli Israeliti attraversare il fiume Giordano (bellow) e la battaglia di Gerico (sopra) sono raffigurati nel pannello.
![Storia di Joshua (sopra) e del re Salomone e della regina di Saba (bellow) raffigurato in bronzo dorato da pannelli i Cancelli del Paradiso (Porta del Paradiso) progettato dagli italiani primo Rinascimento scultore Lorenzo Ghiberti per il Battistero di Firenze (il Battistero di San Giovanni), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia. Gli Israeliti attraversare il fiume Giordano (bellow) e la battaglia di Gerico (sopra) sono raffigurati nel pannello. Foto Stock](https://c8.alamy.com/compit/pcr14a/storia-di-joshua-sopra-e-del-re-salomone-e-della-regina-di-saba-bellow-raffigurato-in-bronzo-dorato-da-pannelli-i-cancelli-del-paradiso-porta-del-paradiso-progettato-dagli-italiani-primo-rinascimento-scultore-lorenzo-ghiberti-per-il-battistero-di-firenze-il-battistero-di-san-giovanni-ora-in-mostra-nel-museo-dell-opera-del-duomo-museo-dell-opera-del-duomo-di-firenze-in-firenze-toscana-italia-gli-israeliti-attraversare-il-fiume-giordano-bellow-e-la-battaglia-di-gerico-sopra-sono-raffigurati-nel-pannello-pcr14a.jpg)
RMID:ID dell’immagine:PCR14A
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
Azoor Photo Collection / Alamy Foto StockID dell’immagine:
PCR14ADimensioni dei file:
49,8 MB (3 MB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
3321 x 5243 px | 28,1 x 44,4 cm | 11,1 x 17,5 inches | 300dpiData acquisizione:
22 gennaio 2018Altre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.