Tempio di Venere et de Roma, da Les Plus Beaux Monuments de Rome Ancienne ou Recueil des Plus beaux Morceaux de l'Antiquité Romaine qui esistente encore 1761 dopo Jean Barbault targa francese 4, Vista del Tempio di Venere e Roma, sul colle Velian. In primo piano, un artista traccia le rovine e un gruppo di figure si riuniscono intorno ad un pozzo. Sotto questo piatto c'è un'immagine più piccola, intitolata "Bas relief de la frise du Temple de Pallas", con statue di cinque figure, tra cui Nettuno e Giove. Queste due immagini appaiono di fronte alla pagina 6, che inizia la porzione di testo che descrive il Tempio di Venere A.

Tempio di Venere et de Roma, da Les Plus Beaux Monuments de Rome Ancienne ou Recueil des Plus beaux Morceaux de l'Antiquité Romaine qui esistente encore 1761 dopo Jean Barbault targa francese 4, Vista del Tempio di Venere e Roma, sul colle Velian. In primo piano, un artista traccia le rovine e un gruppo di figure si riuniscono intorno ad un pozzo. Sotto questo piatto c'è un'immagine più piccola, intitolata "Bas relief de la frise du Temple de Pallas", con statue di cinque figure, tra cui Nettuno e Giove. Queste due immagini appaiono di fronte alla pagina 6, che inizia la porzione di testo che descrive il Tempio di Venere A. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

MET/BOT / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HHY1H0

Dimensioni dei file:

34,2 MB (3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3893 x 3072 px | 33 x 26 cm | 13 x 10,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

19 gennaio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.