Territorio Indiano e territorio pubblico Mappa 1879 con lettere storiche. Titolo originale: 'map of Indian Territory'. Mostra le prenotazioni indiane. Si tratta di una riproduzione migliorata e restaurata di una vecchia mappa che mostra le Prenotazioni indiane e la Terra pubblica a partire dal 1876. Notate le due lettere sul lato che discutono la disposizione della terra nella zona che alla fine sarebbe diventata Oklahoma. La prima lettera è del congressista Augustus Albert, con richieste di informazioni. La seconda è una risposta del col. E.C. Boudinot. Descrive gli eventi storici relativi all'acquisizione della terra. Ha scritto che voleva "mettere le registrazioni in modo diretto".

Territorio Indiano e territorio pubblico Mappa 1879 con lettere storiche. Titolo originale: 'map of Indian Territory'. Mostra le prenotazioni indiane. Si tratta di una riproduzione migliorata e restaurata di una vecchia mappa che mostra le Prenotazioni indiane e la Terra pubblica a partire dal 1876. Notate le due lettere sul lato che discutono la disposizione della terra nella zona che alla fine sarebbe diventata Oklahoma. La prima lettera è del congressista Augustus Albert, con richieste di informazioni. La seconda è una risposta del col. E.C. Boudinot. Descrive gli eventi storici relativi all'acquisizione della terra. Ha scritto che voleva "mettere le registrazioni in modo diretto". Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Phil Cardamone / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2E51RP3

Dimensioni dei file:

55,1 MB (4,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5100 x 3779 px | 43,2 x 32 cm | 17 x 12,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

25 gennaio 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.