The finding of Moses, Moyses van Wtenbrouck,1625 - 1627 olio su pannello, 73.5 x w 99.5 olandese, Paesi Bassi . In mezzo alle donne bagnanti, il bambino Mosè può essere visto, con un certo sforzo, essere sollevato dal cestino di corsa in cui ha lavato la riva. Wtenbrock chiarisce che questa storia biblica si svolge in Egitto: In primo piano è una statua di una sfinge con la testa di un cane, e sullo sfondo un obelisco sopraffollato.

The finding of Moses, Moyses van Wtenbrouck,1625 - 1627 olio su pannello, 73.5 x w 99.5 olandese, Paesi Bassi . In mezzo alle donne bagnanti, il bambino Mosè può essere visto, con un certo sforzo, essere sollevato dal cestino di corsa in cui ha lavato la riva. Wtenbrock chiarisce che questa storia biblica si svolge in Egitto: In primo piano è una statua di una sfinge con la testa di un cane, e sullo sfondo un obelisco sopraffollato. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Peter Horree / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GFDW0R

Dimensioni dei file:

53,2 MB (3,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4650 x 4000 px | 39,4 x 33,9 cm | 15,5 x 13,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 agosto 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.