The Westland Whirlwind, un combattente pesante britannico a doppio motore sviluppato da Westland Aircraft. Contemporaneo del Supermarine Spitfire e Hawker Hurricane, è stato il primo combattente a sedile singolo, a due motori, armato di cannoni della Royal Air Force. Quando volò per la prima volta nel 1938, il vortice era uno degli aerei da combattimento più veloci del mondo e con quattro autocannon Hispano-Suiza HS.404 20 mm nel naso, il più pesantemente armato.

The Westland Whirlwind, un combattente pesante britannico a doppio motore sviluppato da Westland Aircraft. Contemporaneo del Supermarine Spitfire e Hawker Hurricane, è stato il primo combattente a sedile singolo, a due motori, armato di cannoni della Royal Air Force. Quando volò per la prima volta nel 1938, il vortice era uno degli aerei da combattimento più veloci del mondo e con quattro autocannon Hispano-Suiza HS.404 20 mm nel naso, il più pesantemente armato. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CDPTDK

Dimensioni dei file:

33,8 MB (3,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4363 x 2706 px | 36,9 x 22,9 cm | 14,5 x 9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 agosto 2020

Ubicazione:

Great Britain

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.