Thomas Nicolette, il primo programma Net con capo della sezione AT&T Response Operations Group, spiega come le risorse implementabili AT&T possano fornire capacità di comunicazione ridondanti tra i soccorritori MOTSU e le agenzie esterne con capacità FirstNet durante una dimostrazione al Military Ocean Terminal Sunny Point, North Carolina, 29 marzo 2022. Gli Stati Uniti L'esercito ha identificato 72 installazioni in tutti gli Stati Uniti e Porto Rico per utilizzare la rete a banda larga di sicurezza pubblica dedicata, interoperabile e nazionale.

Thomas Nicolette, il primo programma Net con capo della sezione AT&T Response Operations Group, spiega come le risorse implementabili AT&T possano fornire capacità di comunicazione ridondanti tra i soccorritori MOTSU e le agenzie esterne con capacità FirstNet durante una dimostrazione al Military Ocean Terminal Sunny Point, North Carolina, 29 marzo 2022. Gli Stati Uniti L'esercito ha identificato 72 installazioni in tutti gli Stati Uniti e Porto Rico per utilizzare la rete a banda larga di sicurezza pubblica dedicata, interoperabile e nazionale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/TRAN / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5N90E

Dimensioni dei file:

59,1 MB (1,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5568 x 3712 px | 47,1 x 31,4 cm | 18,6 x 12,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

29 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine