Titolo: Vittime civili vietnamite dopo l'attacco dei Viet Cong - 7 gennaio 1968 didascalia: Una fotografia che mostra le conseguenze di un attacco dei Viet Cong al quartier generale del CAG. L'immagine cattura la devastazione e le vittime sul lato vietnamita. Scattata il 7 gennaio 1968, questa fotografia del Cpl E.J.Baggs del corpo dei Marines degli Stati Uniti raffigura le immediate conseguenze dell'incidente. Questa immagine viene classificata e non cancellata per la pubblicazione aperta.

Titolo: Vittime civili vietnamite dopo l'attacco dei Viet Cong - 7 gennaio 1968 didascalia: Una fotografia che mostra le conseguenze di un attacco dei Viet Cong al quartier generale del CAG. L'immagine cattura la devastazione e le vittime sul lato vietnamita. Scattata il 7 gennaio 1968, questa fotografia del Cpl E.J.Baggs del corpo dei Marines degli Stati Uniti raffigura le immediate conseguenze dell'incidente. Questa immagine viene classificata e non cancellata per la pubblicazione aperta. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA3381

Dimensioni dei file:

20,3 MB (584,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3312 x 2139 px | 28 x 18,1 cm | 11 x 7,1 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.