Tombe rovinate, Palmyra, nel Wâdy el Kûbûr il più grande, sulla destra, è alto 80 piedi Vi è un'iscrizione che afferma che è stato costruito come una tomba di famiglia da Elabelos, nel colonnello Wilson, ed.; tombe Rovinate, Palmyra, nel Wâdy el Kûbûr. Quello più grande, sulla destra, è alto 80 piedi. Vi è un'iscrizione su di essa che afferma che fu costruita come tomba di famiglia da Elabelos, nell'anno Seleuciano 414 (d.C. 102).

Tombe rovinate, Palmyra, nel Wâdy el Kûbûr il più grande, sulla destra, è alto 80 piedi Vi è un'iscrizione che afferma che è stato costruito come una tomba di famiglia da Elabelos, nel colonnello Wilson, ed.; tombe Rovinate, Palmyra, nel Wâdy el Kûbûr. Quello più grande, sulla destra, è alto 80 piedi. Vi è un'iscrizione su di essa che afferma che fu costruita come tomba di famiglia da Elabelos, nell'anno Seleuciano 414 (d.C. 102). Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Bravo Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AMBTRJ

Dimensioni dei file:

57,2 MB (1,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4264 x 4689 px | 36,1 x 39,7 cm | 14,2 x 15,6 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.