RISPARMIA FINO AL 30% SUL TUO PRIMO ORDINE, APPLICA IL CODICE:30%OFFAUGUST

Townsville zucchero sfuso terminale dopo il fuoco, maggio 1963. Il Townsville zucchero sfuso terminale è stato costruito nel 1958. Il 9 maggio 1963, il capannone ha preso fuoco. Fumo nero ricopriva la città e una spessa, nero di melassa-come essudato di zucchero fuso versato nel porto. I vigili del fuoco hanno portato da Cairns, Ayr, Innisfail e Proserpina, nei dintorni di zuccherifici, esercito, RAAF e la visita negli Stati Uniti destroyer USS Somers. Il fuoco bruciò per 5 giorni causando £ 6 milioni di danni. 77,500 tonnellate di zucchero è stata persa.

Townsville zucchero sfuso terminale dopo il fuoco, maggio 1963. Il Townsville zucchero sfuso terminale è stato costruito nel 1958. Il 9 maggio 1963, il capannone ha preso fuoco. Fumo nero ricopriva la città e una spessa, nero di melassa-come essudato di zucchero fuso versato nel porto. I vigili del fuoco hanno portato da Cairns, Ayr, Innisfail e Proserpina, nei dintorni di zuccherifici, esercito, RAAF e la visita negli Stati Uniti destroyer USS Somers. Il fuoco bruciò per 5 giorni causando £ 6 milioni di danni. 77,500 tonnellate di zucchero è stata persa. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

QS Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MY0FHX

Dimensioni dei file:

5,7 MB (256,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1593 x 1254 px | 27 x 21,2 cm | 10,6 x 8,4 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.