Tribù di una corona di candele in tre altezze, Anonimo, 1717 lampadario l'oggetto è costituito da un'asta rotonda di ferro battuto, da un perno di ferro e di ferro fissato a vite e il successivo e poi gettato sul tornio, l'anello appeso, le tre parti tribali con ciascuno un anello in piedi per la corona superiore, centrale e inferiore rispettivamente otto bracci, la sfera e il pulsante. L'anello di sospensione rotondo gira sul fondo in un cilindro cavo profilato. La parte superiore del tronco è sagomata sotto l'anello del supporto e ha una forma a fungo sopra l'anello del supporto, il cui cofano è decorato con anelli scanalati e.

Tribù di una corona di candele in tre altezze, Anonimo, 1717 lampadario l'oggetto è costituito da un'asta rotonda di ferro battuto, da un perno di ferro e di ferro fissato a vite e il successivo e poi gettato sul tornio, l'anello appeso, le tre parti tribali con ciascuno un anello in piedi per la corona superiore, centrale e inferiore rispettivamente otto bracci, la sfera e il pulsante. L'anello di sospensione rotondo gira sul fondo in un cilindro cavo profilato. La parte superiore del tronco è sagomata sotto l'anello del supporto e ha una forma a fungo sopra l'anello del supporto, il cui cofano è decorato con anelli scanalati e. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/rmn / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2W984JM

Dimensioni dei file:

101,4 MB (1,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5467 x 6483 px | 46,3 x 54,9 cm | 18,2 x 21,6 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.