TV personality Katie Piper sorprese un gruppo di bambini con la loro prima visita ad una fattoria. Il viaggio giunge dopo che esso è stato rivelato che un quarto (23%) del Regno Unito i bambini non sono mai stati in un agriturismo, mentre un quinto (20%) non sanno che le mele crescono sugli alberi, secondo una nuova ricerca di succhi biologici brand onesto® Kids. In risposta, Katie ha collaborato con il marchio per lanciare il suo scegliere la vostra campagna estiva, che mira ad ottenere i bambini lontano da schermi e al di fuori di raccogliere i frutti di questa estate in una offerta per imparare i frutti diversi sono cresciute con: Katie Piper dove: Londra, Regno Unito quando: 2

TV personality Katie Piper sorprese un gruppo di bambini con la loro prima visita ad una fattoria. Il viaggio giunge dopo che esso è stato rivelato che un quarto (23%) del Regno Unito i bambini non sono mai stati in un agriturismo, mentre un quinto (20%) non sanno che le mele crescono sugli alberi, secondo una nuova ricerca di succhi biologici brand onesto® Kids. In risposta, Katie ha collaborato con il marchio per lanciare il suo scegliere la vostra campagna estiva, che mira ad ottenere i bambini lontano da schermi e al di fuori di raccogliere i frutti di questa estate in una offerta per imparare i frutti diversi sono cresciute con: Katie Piper dove: Londra, Regno Unito quando: 2 Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

WENN Rights Ltd / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PH827Y

Dimensioni dei file:

45,4 MB (1,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3516 x 4512 px | 29,8 x 38,2 cm | 11,7 x 15 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 luglio 2018

Fotografo:

WENN

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.

Parole chiave associate all'immagine