U-2 magg. pilota Ryan è il completamento di un pre-volo tradizione di saluto il velivolo prima di volare una sortita a sostegno delle Combined Joint Task Force-Operation inerenti a risolvere in una località segreta nel sud-ovest Asia, Febbraio 2, 2017. Durante la sortie, il velivolo completato 30.000 ore di volo. Questo ha segnato il secondo U-2 nella USAF Flotta di raggiungere la fase cardine e il primo assoluto mentre battenti missioni expeditionary sotto Aria forza di comando centrale. (U.S. Air Force foto/Senior Airman Tyler Woodward)

U-2 magg. pilota Ryan è il completamento di un pre-volo tradizione di saluto il velivolo prima di volare una sortita a sostegno delle Combined Joint Task Force-Operation inerenti a risolvere in una località segreta nel sud-ovest Asia, Febbraio 2, 2017. Durante la sortie, il velivolo completato 30.000 ore di volo. Questo ha segnato il secondo U-2 nella USAF Flotta di raggiungere la fase cardine e il primo assoluto mentre battenti missioni expeditionary sotto Aria forza di comando centrale. (U.S. Air Force foto/Senior Airman Tyler Woodward) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MPD1NE

Dimensioni dei file:

40,8 MB (1,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4627 x 3080 px | 39,2 x 26,1 cm | 15,4 x 10,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

2 febbraio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.