U.S. Marine Briga. Il generale Farrell J. Sullivan, comandante della forza di lavoro navale anfibia 51/5th Marine Expeditionary Brigade, conduce una circolazione dell'area durante un'evacuazione all'aeroporto internazionale Hamid Karzai, Kabul, Afghanistan, 24 agosto. I membri del servizio degli Stati Uniti e le forze di coalizione stanno assistendo il Dipartimento di Stato con un'operazione di evacuazione non combattente (NEO) in Afghanistan. (STATI UNITI Foto del corpo marino di staff Sgt. Victor Mancilla)

U.S. Marine Briga. Il generale Farrell J. Sullivan, comandante della forza di lavoro navale anfibia 51/5th Marine Expeditionary Brigade, conduce una circolazione dell'area durante un'evacuazione all'aeroporto internazionale Hamid Karzai, Kabul, Afghanistan, 24 agosto. I membri del servizio degli Stati Uniti e le forze di coalizione stanno assistendo il Dipartimento di Stato con un'operazione di evacuazione non combattente (NEO) in Afghanistan. (STATI UNITI Foto del corpo marino di staff Sgt. Victor Mancilla) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

American Photo Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GFY7E6

Dimensioni dei file:

180,9 MB (4,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

9738 x 6492 px | 82,4 x 55 cm | 32,5 x 21,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 agosto 2021

Ubicazione:

Hamid Karzai International Airport, Kabul, Afghanistan

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.