Ufficiale dell'Associazione delle società di ingegneria . ver 56.000 sterline su assale adriving, ma tali sono eccezionali. Tali motori e automobili hanno richiesto la pratica rebuildingof tutte le nostre ferrovie, cambiando da 52 o 56-pound acciaio, withoutballast e Howe ponte di travatura reticolare, a rotaie di 75 libbre o più, 10o 12 pollici di zavorra e pesanti ponti di acciaio con una massiccia masonrysubstructures. Le statistiche mostrano che con tutte le immense somme di moneyexpended in questi miglioramenti, il costo del trasporto di merci è diminuita hassteadily, dimostrando così l'economia. Mentre sarebbe rash a profetizzare che la s

Ufficiale dell'Associazione delle società di ingegneria . ver 56.000 sterline su assale adriving, ma tali sono eccezionali. Tali motori e automobili hanno richiesto la pratica rebuildingof tutte le nostre ferrovie, cambiando da 52 o 56-pound acciaio, withoutballast e Howe ponte di travatura reticolare, a rotaie di 75 libbre o più, 10o 12 pollici di zavorra e pesanti ponti di acciaio con una massiccia masonrysubstructures. Le statistiche mostrano che con tutte le immense somme di moneyexpended in questi miglioramenti, il costo del trasporto di merci è diminuita hassteadily, dimostrando così l'economia. Mentre sarebbe rash a profetizzare che la s Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Reading Room / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AJ5KMJ

Dimensioni dei file:

7,1 MB (371,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1094 x 2284 px | 18,5 x 38,7 cm | 7,3 x 15,2 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.