Un aereo, organizzato da attivisti britannici di Amnesty International, con lo striscione "UAE: Free Ahmed Mansoor" vola sopra l'Etihad Stadium, casa del Manchester City durante la partita di Premier League contro il Liverpool. Mansoor è un blogger, poeta e attivista per i diritti umani degli Emirati Arabi Uniti che è stato in carcere e tenuto in isolamento negli Emirati Arabi Uniti dal 2017 come risultato diretto della sua attività di campagna. Data immagine: Sabato 25 novembre 2023.

Un aereo, organizzato da attivisti britannici di Amnesty International, con lo striscione "UAE: Free Ahmed Mansoor" vola sopra l'Etihad Stadium, casa del Manchester City durante la partita di Premier League contro il Liverpool. Mansoor è un blogger, poeta e attivista per i diritti umani degli Emirati Arabi Uniti che è stato in carcere e tenuto in isolamento negli Emirati Arabi Uniti dal 2017 come risultato diretto della sua attività di campagna. Data immagine: Sabato 25 novembre 2023. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PA Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2T9FA20

Dimensioni dei file:

68,7 MB (1,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6000 x 4000 px | 50,8 x 33,9 cm | 20 x 13,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

25 novembre 2023

Fotografo:

Martin Rickett

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Questa immagine è vincolata da restrizioni Dataco riguardanti le modalità in cui può essere utilizzata. Per maggiori informazioni leggi i nostri termini sulle restrizioni Dataco.
Disponibile solo per utilizzo editoriale.