Un afghano di Polizia Locale (ALP) candidato pratica facendo un laccio emostatico improvvisato a forze di coalizione sito nel distretto di Arghandab, provincia di Kandahar, Afghanistan, dal 15 ottobre 2012. I candidati sono sottoposti a tre settimane di corso che descrive le principali abilità di tiro, il pattugliamento esplosivi improvvisati il riconoscimento del dispositivo e le tecniche di sicurezza. L'ALP programma consente agli afgani di fornire protezione ai loro villaggi di origine e distretti.

Un afghano di Polizia Locale (ALP) candidato pratica facendo un laccio emostatico improvvisato a forze di coalizione sito nel distretto di Arghandab, provincia di Kandahar, Afghanistan, dal 15 ottobre 2012. I candidati sono sottoposti a tre settimane di corso che descrive le principali abilità di tiro, il pattugliamento esplosivi improvvisati il riconoscimento del dispositivo e le tecniche di sicurezza. L'ALP programma consente agli afgani di fornire protezione ai loro villaggi di origine e distretti. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Aclosund Historic / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PCGCMX

Dimensioni dei file:

5,7 MB (447,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1797 x 1113 px | 30,4 x 18,8 cm | 12 x 7,4 inches | 150dpi

Data acquisizione:

15 ottobre 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.