Un B-52 decolla da Edwards AFB portante il X-43un veicolo di ricerca e il suo allegato Pegasus razzo vettore. L'X-43A è diventato il più veloce l'aria respirabile su aeromobili Mar. 27th, 2004, raggiungendo una velocità di circa 5 km/h - Mach 7. Il $250 milioni di programma è uno sforzo comune condotta dalla NASA Langley Research Center, Hampton, Virginia, e la NASA Dryden Research Center qui. Il velivolo di prova pesa circa 2.800 libbre ed è di 12 piedi di lunghezza e 5 metri di larghezza. (UPI foto/Catie Aia/Air Force)

Un B-52 decolla da Edwards AFB portante il X-43un veicolo di ricerca e il suo allegato Pegasus razzo vettore. L'X-43A è diventato il più veloce l'aria respirabile su aeromobili Mar. 27th, 2004, raggiungendo una velocità di circa 5 km/h - Mach 7. Il $250 milioni di programma è uno sforzo comune condotta dalla NASA Langley Research Center, Hampton, Virginia, e la NASA Dryden Research Center qui. Il velivolo di prova pesa circa 2.800 libbre ed è di 12 piedi di lunghezza e 5 metri di larghezza. (UPI foto/Catie Aia/Air Force) Foto Stock
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3000 x 1827 px | 25,4 x 15,5 cm | 10 x 6,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

2 aprile 2004

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