Un bambino evacuato lancia una palla durante il Refuge Operation Allees presso la base aerea di Ramstein, Germania, 3 settembre 2021. Gli aerei dell'aeronautica degli Stati Uniti, i soldati degli Stati Uniti e i volontari stanno lavorando 24 ore su 24 per fornire agli sfollati risorse che spaziano dalle necessità di base come cibo, docce e rifugio, fino a risorse come la riunificazione dei membri della famiglia. (STATI UNITI Air Force foto di Senior Airman Kiaundra Miller)

Un bambino evacuato lancia una palla durante il Refuge Operation Allees presso la base aerea di Ramstein, Germania, 3 settembre 2021. Gli aerei dell'aeronautica degli Stati Uniti, i soldati degli Stati Uniti e i volontari stanno lavorando 24 ore su 24 per fornire agli sfollati risorse che spaziano dalle necessità di base come cibo, docce e rifugio, fino a risorse come la riunificazione dei membri della famiglia. (STATI UNITI Air Force foto di Senior Airman Kiaundra Miller) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GH31X7

Dimensioni dei file:

101 MB (1,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6412 x 5504 px | 54,3 x 46,6 cm | 21,4 x 18,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

2 settembre 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.