Un banchetto romano del I secolo d.c. in sala da pranzo anche chiamato "triclinio" nella casa dei ricchi Romani la chiamarono "domus". Inizio di sera ci sono stati più corsi che potrebbero includere il formaggio e insalata come antipasto, con un sacco di carne o di pesce e frutti di mare come il corso principale. La cena sarebbe accompagnato con la garum - una famosa salsa di pesce che i Romani voluto mettere su tutto - come pure annacquato e vino. Il dessert era di solito frutta o noci con miele. Un banchetto romano è stato progettato per stupire gli ospiti, così è stato accompagnato da musica, acrobati e ballerini, o recital di poesia.

Un banchetto romano del I secolo d.c. in sala da pranzo anche chiamato "triclinio" nella casa dei ricchi Romani la chiamarono "domus". Inizio di sera ci sono stati più corsi che potrebbero includere il formaggio e insalata come antipasto, con un sacco di carne o di pesce e frutti di mare come il corso principale. La cena sarebbe accompagnato con la garum - una famosa salsa di pesce che i Romani voluto mettere su tutto - come pure annacquato e vino. Il dessert era di solito frutta o noci con miele. Un banchetto romano è stato progettato per stupire gli ospiti, così è stato accompagnato da musica, acrobati e ballerini, o recital di poesia. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W9HPAE

Dimensioni dei file:

42,9 MB (4,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3232 x 4638 px | 27,4 x 39,3 cm | 10,8 x 15,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

8 agosto 2019

Ubicazione:

Italy

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.