Un camion con membri della Sturmabteilung (la SA, le famigerate camicie marroni) per le strade di Berlino. L'auto è decorata con cartelloni/poster che riportano lo slogan anti-ebraico: Deutsche! Wehrt Euch! Kauft nicht bei Juden! ('tedeschi! Difendetevi! Non comprare dagli ebrei!”). Questo faceva parte di una campagna di boicottaggio e propaganda antisemita a livello nazionale che molestava le imprese ebraiche il 1° aprile 1933.

Un camion con membri della Sturmabteilung (la SA, le famigerate camicie marroni) per le strade di Berlino. L'auto è decorata con cartelloni/poster che riportano lo slogan anti-ebraico: Deutsche! Wehrt Euch! Kauft nicht bei Juden! ('tedeschi! Difendetevi! Non comprare dagli ebrei!”). Questo faceva parte di una campagna di boicottaggio e propaganda antisemita a livello nazionale che molestava le imprese ebraiche il 1° aprile 1933. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2XC756G

Dimensioni dei file:

25,1 MB (2,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3500 x 2503 px | 29,6 x 21,2 cm | 11,7 x 8,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

8 giugno 2024

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.