Un cartoon di Adolphe Thiers (1797-1877), che dopo la sconfitta della Francia nella guerra franco-tedesca, fu eletto capo esecutivo del nuovo governo francese e negoziò la fine della guerra. Quando la comune di Parigi prese il potere nel marzo 1871, Thiers diede gli ordini all'esercito per la sua soppressione. All'età di settantaquattro anni, nell'agosto 1871 fu nominato Presidente della Repubblica dall'Assemblea Nazionale Francese. Il suo principale risultato in qualità di presidente era quello di ottenere la partenza dei soldati tedeschi dalla maggior parte dei territori francesi due anni prima del calendario.

Un cartoon di Adolphe Thiers (1797-1877), che dopo la sconfitta della Francia nella guerra franco-tedesca, fu eletto capo esecutivo del nuovo governo francese e negoziò la fine della guerra. Quando la comune di Parigi prese il potere nel marzo 1871, Thiers diede gli ordini all'esercito per la sua soppressione. All'età di settantaquattro anni, nell'agosto 1871 fu nominato Presidente della Repubblica dall'Assemblea Nazionale Francese. Il suo principale risultato in qualità di presidente era quello di ottenere la partenza dei soldati tedeschi dalla maggior parte dei territori francesi due anni prima del calendario. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2BFP5X5

Dimensioni dei file:

41,9 MB (4,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3435 x 4264 px | 29,1 x 36,1 cm | 11,5 x 14,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

11 aprile 2020

Ubicazione:

Paris, France

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.