Un caso di trasferimento con drappeggio a bandiera che trasporta i resti dell'esercito degli Stati Uniti (USA) Sergente di prima classe (SFC) Mark Wayne Jackson, 1st Battaglione, 1st Special Forces Group (Airborne), siede in solitudine come un cappellano degli Stati Uniti presiede la cerimonia del Soldato caduto tenuta alla base aerea di Kadena (AB), Okinawa, Giappone. SFC Jackson è stato ucciso in un attacco terroristico al di fuori del cancello a Camp Enrile Malaguray, Zamboanga, Filippine. Base: Kadena Air base Stato: Okinawa Nazione: Giappone (JPN)

Un caso di trasferimento con drappeggio a bandiera che trasporta i resti dell'esercito degli Stati Uniti (USA) Sergente di prima classe (SFC) Mark Wayne Jackson, 1st Battaglione, 1st Special Forces Group (Airborne), siede in solitudine come un cappellano degli Stati Uniti presiede la cerimonia del Soldato caduto tenuta alla base aerea di Kadena (AB), Okinawa, Giappone. SFC Jackson è stato ucciso in un attacco terroristico al di fuori del cancello a Camp Enrile Malaguray, Zamboanga, Filippine. Base: Kadena Air base Stato: Okinawa Nazione: Giappone (JPN) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M9JAWX

Dimensioni dei file:

16,9 MB (497,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3008 x 1960 px | 25,5 x 16,6 cm | 10 x 6,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

3 ottobre 2002

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.