Un dipinto di Adam Willaerts (1577-1664), un pittore dell'Età dell'Oro Olandese, in cui una nave della Compagnia delle Indie Orientali lascia il porto mentre l'Inghilterra si stabilisce come una potenza coloniale. Willaerts nacque a Londra da genitori fiamminghi fuggiti da Anversa per motivi religiosi. Dal 1597 fino alla sua morte, Adamo visse e lavorò a Utrecht; noto come pittore di pezzi di fiumi e canali, paesaggi costieri, mercati del pesce, processioni e scene di genere, dipinse anche villaggi e scene di battaglia marine.

Un dipinto di Adam Willaerts (1577-1664), un pittore dell'Età dell'Oro Olandese, in cui una nave della Compagnia delle Indie Orientali lascia il porto mentre l'Inghilterra si stabilisce come una potenza coloniale. Willaerts nacque a Londra da genitori fiamminghi fuggiti da Anversa per motivi religiosi. Dal 1597 fino alla sua morte, Adamo visse e lavorò a Utrecht; noto come pittore di pezzi di fiumi e canali, paesaggi costieri, mercati del pesce, processioni e scene di genere, dipinse anche villaggi e scene di battaglia marine. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2F7R0MA

Dimensioni dei file:

38,9 MB (4,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4024 x 3376 px | 34,1 x 28,6 cm | 13,4 x 11,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 aprile 2021

Ubicazione:

South Coast of England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.