Un equipaggio dell'aeronautica militare statunitense C-17 Globemaster III, assegnato all'816° Squadrone dell'aviazione militare di Expeditionary, si prepara a ricevere soldati statunitensi, assegnati alla 82° Divisione Airborne, a bordo di una forza aerea statunitense C-17 Globemaster III a sostegno delle missioni finali dell'operazione di evacuazione non combattente all'aeroporto internazionale Hamid Karzai, in Afghanistan, 30 agosto 2021. L'Afghanistan NEO è stata la più grande operazione di evacuazione non combattente mai condotta dai militari statunitensi. (STATI UNITI Air Force foto di Senior Airman Taylor Crul)

Un equipaggio dell'aeronautica militare statunitense C-17 Globemaster III, assegnato all'816° Squadrone dell'aviazione militare di Expeditionary, si prepara a ricevere soldati statunitensi, assegnati alla 82° Divisione Airborne, a bordo di una forza aerea statunitense C-17 Globemaster III a sostegno delle missioni finali dell'operazione di evacuazione non combattente all'aeroporto internazionale Hamid Karzai, in Afghanistan, 30 agosto 2021. L'Afghanistan NEO è stata la più grande operazione di evacuazione non combattente mai condotta dai militari statunitensi. (STATI UNITI Air Force foto di Senior Airman Taylor Crul) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GGFP8E

Dimensioni dei file:

43,8 MB (1,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4800 x 3193 px | 40,6 x 27 cm | 16 x 10,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 agosto 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.

Parole chiave associate all'immagine