Un giovane Clyde Barrow di fama Bonnie e Clyde arrestato a Dallas - Bonnie Elizabeth Parker e Clyde campione Barrow erano una coppia criminale americana che viaggiava negli Stati Uniti centrali con la loro banda durante la Grande depressione, noto per le loro rapine bancarie, anche se preferivano derubare piccoli negozi o stazioni di benzina rurali. I loro exploit hanno catturato l'attenzione della stampa americana e dei suoi lettori durante quella che viene talvolta definita "l'era del nemico pubblico" tra il 1931 e il 1934. Si ritiene che abbiano assassinato almeno nove poliziotti e quattro civili.

Un giovane Clyde Barrow di fama Bonnie e Clyde arrestato a Dallas - Bonnie Elizabeth Parker e Clyde campione Barrow erano una coppia criminale americana che viaggiava negli Stati Uniti centrali con la loro banda durante la Grande depressione, noto per le loro rapine bancarie, anche se preferivano derubare piccoli negozi o stazioni di benzina rurali. I loro exploit hanno catturato l'attenzione della stampa americana e dei suoi lettori durante quella che viene talvolta definita "l'era del nemico pubblico" tra il 1931 e il 1934. Si ritiene che abbiano assassinato almeno nove poliziotti e quattro civili. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

ThePhotoMender.com / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W0PXFH

Dimensioni dei file:

7,2 MB (194,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1876 x 1340 px | 31,8 x 22,7 cm | 12,5 x 8,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

1926

Ubicazione:

Dallas Texas United States

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.