Un'illustrazione del 1912 circa di un aereo italiano dell'esercito italiano reale che fa cadere i volantini di propaganda sopra i cavalieri arabi in Libia durante la guerra turca italiana del 1911-1912. Precursore Della prima guerra mondiale stabilì il dominio italiano sulla Libia fino all'indipendenza nel 1947. Il conflitto è stato il primo uso registrato di aeromobili, tra cui la prima missione di ricognizione aerea, bombardando la missione utilizzando aerei tedeschi costruiti Etrich Taube. I Turchi sono stati anche i primi a sparare giù un aeroplano usando il fuoco del fucile.

Un'illustrazione del 1912 circa di un aereo italiano dell'esercito italiano reale che fa cadere i volantini di propaganda sopra i cavalieri arabi in Libia durante la guerra turca italiana del 1911-1912. Precursore Della prima guerra mondiale stabilì il dominio italiano sulla Libia fino all'indipendenza nel 1947. Il conflitto è stato il primo uso registrato di aeromobili, tra cui la prima missione di ricognizione aerea, bombardando la missione utilizzando aerei tedeschi costruiti Etrich Taube. I Turchi sono stati anche i primi a sparare giù un aeroplano usando il fuoco del fucile. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

D and S Photography Archives / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2B0TX4P

Dimensioni dei file:

13,2 MB (1,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1863 x 2474 px | 31,5 x 41,9 cm | 12,4 x 16,5 inches | 150dpi

Data acquisizione:

24 febbraio 1912

Ubicazione:

Libya

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.