Un'illustrazione del diciannovesimo secolo della Torre di Bermingham che serviva come cella principale e blocco di prigione nel castello di Dublino, Irlanda. Il suo nome deriva da Sir William Bermingham, che fu arrestato e imprigionato lì, nel 1331 dal neo nominato viceré, Sir Anthony Lacey. Bermingham fu poi impiccato per tradimento, 'nonostante i suoi grandi servizi militari contro i nativi'. Solo la base della torre medievale è immutata, il livello superiore è stato ricostruito nel 1777 a seguito di un'esplosione nella vicina armeria.

Un'illustrazione del diciannovesimo secolo della Torre di Bermingham che serviva come cella principale e blocco di prigione nel castello di Dublino, Irlanda. Il suo nome deriva da Sir William Bermingham, che fu arrestato e imprigionato lì, nel 1331 dal neo nominato viceré, Sir Anthony Lacey. Bermingham fu poi impiccato per tradimento, 'nonostante i suoi grandi servizi militari contro i nativi'. Solo la base della torre medievale è immutata, il livello superiore è stato ricostruito nel 1777 a seguito di un'esplosione nella vicina armeria. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2D85B46

Dimensioni dei file:

35,7 MB (4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 4163 px | 25,4 x 35,2 cm | 10 x 13,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1850

Ubicazione:

Dublin Castle, Dublin Cuty, Ireland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.