Un'illustrazione del tardo 19 ° secolo dal Libro di Genesi di Esaù lasciando a caccia di veleno per suo padre, Isaac. Esaù era diventato 'un cacciatore astuto, un uomo del campo,' ed era il favorito del padre, perché 'il Vennison era nella sua bocca,' cioè, era affettuoso di esso. Esaù era il fratello maggiore di Giacobbe, il patriarca degli Israeliti. Esaù era il favorito di suo padre, e Giacobbe, il favorito di sua madre, entrambi usati l'inganno, motivato da sua madre Rebekah, per rivendicare la sua, allora, benedizione del padre cieco Isaac che era intrinsecamente dovuta al primogenito, Esaù.

Un'illustrazione del tardo 19 ° secolo dal Libro di Genesi di Esaù lasciando a caccia di veleno per suo padre, Isaac. Esaù era diventato 'un cacciatore astuto, un uomo del campo,' ed era il favorito del padre, perché 'il Vennison era nella sua bocca,' cioè, era affettuoso di esso. Esaù era il fratello maggiore di Giacobbe, il patriarca degli Israeliti. Esaù era il favorito di suo padre, e Giacobbe, il favorito di sua madre, entrambi usati l'inganno, motivato da sua madre Rebekah, per rivendicare la sua, allora, benedizione del padre cieco Isaac che era intrinsecamente dovuta al primogenito, Esaù. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GYKG9R

Dimensioni dei file:

46 MB (6,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4359 x 3692 px | 36,9 x 31,3 cm | 14,5 x 12,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Palestine, The Middle East

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.