Un'illustrazione del tardo 19 ° secolo della cavalleria britannica che carica alla battaglia di Waterloo, combattuto la domenica, 18 giugno 1815, vicino Waterloo in Belgio. Un esercito francese sotto il comando di Napoleone Bonaparte fu sconfitto da due eserciti della settima coalizione, una coalizione a guida britannica sotto il comando del duca di Wellington, detto esercito anglo-alleato o esercito di Wellington, E un esercito prussiano sotto il comando del maresciallo di campo von Blücher, detto anche esercito di Blücher. La battaglia segnò la fine delle guerre napoleoniche.

Un'illustrazione del tardo 19 ° secolo della cavalleria britannica che carica alla battaglia di Waterloo, combattuto la domenica, 18 giugno 1815, vicino Waterloo in Belgio. Un esercito francese sotto il comando di Napoleone Bonaparte fu sconfitto da due eserciti della settima coalizione, una coalizione a guida britannica sotto il comando del duca di Wellington, detto esercito anglo-alleato o esercito di Wellington, E un esercito prussiano sotto il comando del maresciallo di campo von Blücher, detto anche esercito di Blücher. La battaglia segnò la fine delle guerre napoleoniche. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2H987GK

Dimensioni dei file:

45,1 MB (4,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3501 x 4500 px | 29,6 x 38,1 cm | 11,7 x 15 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Waterloo in Belgium

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.