Un'illustrazione del tardo 19 ° secolo della firma del Trattato di Verdun il 10 agosto 843, il primo dei trattati che ha diviso l'Impero carolingio in tre regni tra i tre figli sopravvissuti di Luigi il Pio, che era il figlio di Carlo Magno. Il trattato, firmato a Verdun-sur-Meuse, da ciascuno dei tre fratelli, Lothair, Luigi il tedesco e Carlo il Baldo ha concluso la guerra civile carolingia di tre anni.

Un'illustrazione del tardo 19 ° secolo della firma del Trattato di Verdun il 10 agosto 843, il primo dei trattati che ha diviso l'Impero carolingio in tre regni tra i tre figli sopravvissuti di Luigi il Pio, che era il figlio di Carlo Magno. Il trattato, firmato a Verdun-sur-Meuse, da ciascuno dei tre fratelli, Lothair, Luigi il tedesco e Carlo il Baldo ha concluso la guerra civile carolingia di tre anni. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2H75612

Dimensioni dei file:

45,8 MB (6,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4050 x 3949 px | 34,3 x 33,4 cm | 13,5 x 13,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Verdun-sur-Meuse, France

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.