Un'illustrazione del tardo 19 ° secolo di Damasco, la capitale della Siria, la più antica capitale del mondo - il sito potrebbe essere stato occupato dalla seconda metà del settimo millennio AC, forse intorno al 6300 AC. La città fu conquistata da Alessandro Magno nel 323 a.C., poi il generale romano Pompeo annesse la parte occidentale della Siria nel 64 a.C. e occupò Damasco. Oggi, secondo alcuni, è la quarta città più sacra dell'Islam.

Un'illustrazione del tardo 19 ° secolo di Damasco, la capitale della Siria, la più antica capitale del mondo - il sito potrebbe essere stato occupato dalla seconda metà del settimo millennio AC, forse intorno al 6300 AC. La città fu conquistata da Alessandro Magno nel 323 a.C., poi il generale romano Pompeo annesse la parte occidentale della Siria nel 64 a.C. e occupò Damasco. Oggi, secondo alcuni, è la quarta città più sacra dell'Islam. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2H4HTX7

Dimensioni dei file:

45,6 MB (5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4201 x 3791 px | 35,6 x 32,1 cm | 14 x 12,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Damascus, Syria

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.