Un'illustrazione del tardo XIX secolo della Battaglia di Königgrätz (alias Sadowa), una battaglia decisiva della guerra austro-prussiana in cui il Regno di Prussia sconfisse l'impero austriaco. Si è svolto il 3 luglio 1866, nei pressi delle città boemi di Königgrätz (oggi Hradec Králové, Repubblica Ceca) e Sadowa (oggi Sadová, Repubblica Ceca). La fanteria prussiana, numerata in passato, usò la loro formazione superiore e la dottrina tattica e la pistola ad ago Dreyse per vincere la battaglia e l'intera guerra a Königgrätz da soli.

Un'illustrazione del tardo XIX secolo della Battaglia di Königgrätz (alias Sadowa), una battaglia decisiva della guerra austro-prussiana in cui il Regno di Prussia sconfisse l'impero austriaco. Si è svolto il 3 luglio 1866, nei pressi delle città boemi di Königgrätz (oggi Hradec Králové, Repubblica Ceca) e Sadowa (oggi Sadová, Repubblica Ceca). La fanteria prussiana, numerata in passato, usò la loro formazione superiore e la dottrina tattica e la pistola ad ago Dreyse per vincere la battaglia e l'intera guerra a Königgrätz da soli. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2H69CB2

Dimensioni dei file:

45,4 MB (4,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4303 x 3690 px | 36,4 x 31,2 cm | 14,3 x 12,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Königgrätz, aka hradec Králové, Czech Republic

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.