Un'illustrazione del XIX secolo del Manchester Dynamo, un generatore elettrico che crea corrente continua utilizzando un commutatore, i primi generatori elettrici in grado di erogare energia per l'industria. Henry Wilde, con sede a Manchester (1833-1919), inventò la macchina dinamo-elettrica, o dinamo autoenergizzante che sostituì i magneti permanenti dei precedenti progetti con elettromagneti e così facendo ottenne un enorme aumento di potenza. Werner von Siemens è più di solito accreditato con l'invenzione, ma in realtà, scoperto in modo indipendente.

Un'illustrazione del XIX secolo del Manchester Dynamo, un generatore elettrico che crea corrente continua utilizzando un commutatore, i primi generatori elettrici in grado di erogare energia per l'industria. Henry Wilde, con sede a Manchester (1833-1919), inventò la macchina dinamo-elettrica, o dinamo autoenergizzante che sostituì i magneti permanenti dei precedenti progetti con elettromagneti e così facendo ottenne un enorme aumento di potenza. Werner von Siemens è più di solito accreditato con l'invenzione, ma in realtà, scoperto in modo indipendente. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2D859G1

Dimensioni dei file:

40,2 MB (2,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3841 x 3654 px | 32,5 x 30,9 cm | 12,8 x 12,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1850

Ubicazione:

Manchester

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.