Un'illustrazione di 19th secolo dei vicini che scavano sulla coltura della patata di un coltivatore sfrattato nella contea di Kerry. I proprietari assentei erano comuni in Irlanda e molti si sono resi conto di poter ottenere un reddito più elevato trasformando le loro proprietà in pascolo che continuare con la vecchia pratica di raccolta di rendite da agricoltori inquilini. Gli sfratti erano il modo più comune di sbarazzarsi degli inquilini indesiderati.

Un'illustrazione di 19th secolo dei vicini che scavano sulla coltura della patata di un coltivatore sfrattato nella contea di Kerry. I proprietari assentei erano comuni in Irlanda e molti si sono resi conto di poter ottenere un reddito più elevato trasformando le loro proprietà in pascolo che continuare con la vecchia pratica di raccolta di rendite da agricoltori inquilini. Gli sfratti erano il modo più comune di sbarazzarsi degli inquilini indesiderati. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HP0GFB

Dimensioni dei file:

47,4 MB (4,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4200 x 3944 px | 35,6 x 33,4 cm | 14 x 13,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1850

Ubicazione:

County Kerry, Ireland.

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.