Un'illustrazione di fine 19th secolo dei guerrieri Samurai (o bushi) del vecchio Giappone. Essi hanno costituito la classe militare dominante che alla fine divenne la casta sociale di più alto rango del periodo Edo (1603-1867). Samurai usò archi e frecce, lance, pistole, ma la loro arma principale e simbolo era la spada. Essi conducono la vita secondo il codice etico di bushido ("la via del guerriero"). Fortemente confuciano in natura, bushido ha sottolineato la fedeltà al proprio maestro, autodisciplina e comportamento rispettoso ed etico. Molti samurai furono anche attratti dagli insegnamenti e dalle pratiche del Buddismo Zen.

Un'illustrazione di fine 19th secolo dei guerrieri Samurai (o bushi) del vecchio Giappone. Essi hanno costituito la classe militare dominante che alla fine divenne la casta sociale di più alto rango del periodo Edo (1603-1867). Samurai usò archi e frecce, lance, pistole, ma la loro arma principale e simbolo era la spada. Essi conducono la vita secondo il codice etico di bushido ("la via del guerriero"). Fortemente confuciano in natura, bushido ha sottolineato la fedeltà al proprio maestro, autodisciplina e comportamento rispettoso ed etico. Molti samurai furono anche attratti dagli insegnamenti e dalle pratiche del Buddismo Zen. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HE2F83

Dimensioni dei file:

50,3 MB (5,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4860 x 3615 px | 41,1 x 30,6 cm | 16,2 x 12,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Japan

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.