Un'illustrazione di fine 19th secolo del matrimonio della regina Isabella i di Castileand re Ferdinando II d'Aragona, il cui matrimonio e il cui governo congiunto segnò l'unificazione de facto della Spagna. Si sposarono il 19 ottobre 1469 nella città di Valladolid; Isabella aveva diciotto anni e Ferdinando un anno più giovane. È generalmente accettato dalla maggior parte degli studiosi che l'unificazione della Spagna può essere essenzialmente ricondotta al matrimonio di Ferdinando e Isabella.

Un'illustrazione di fine 19th secolo del matrimonio della regina Isabella i di Castileand re Ferdinando II d'Aragona, il cui matrimonio e il cui governo congiunto segnò l'unificazione de facto della Spagna. Si sposarono il 19 ottobre 1469 nella città di Valladolid; Isabella aveva diciotto anni e Ferdinando un anno più giovane. È generalmente accettato dalla maggior parte degli studiosi che l'unificazione della Spagna può essere essenzialmente ricondotta al matrimonio di Ferdinando e Isabella. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HC5F2R

Dimensioni dei file:

45,3 MB (5,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3474 x 4560 px | 29,4 x 38,6 cm | 11,6 x 15,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Spain

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.