Un'illustrazione di fine 19th secolo della Biblioteca di Stato Victoria a Melbourne, la biblioteca principale dello stato australiano di Victoria. È stata fondata nel 1854 come Melbourne Public Library, rendendola la più antica biblioteca pubblica australiana e una delle prime biblioteche gratuite al mondo. Progettata dall'architetto Joseph Reed, la vasta collezione della biblioteca comprende libri, fotografie, manoscritti, mappe e giornali, con particolare attenzione al materiale di Victoria.

Un'illustrazione di fine 19th secolo della Biblioteca di Stato Victoria a Melbourne, la biblioteca principale dello stato australiano di Victoria. È stata fondata nel 1854 come Melbourne Public Library, rendendola la più antica biblioteca pubblica australiana e una delle prime biblioteche gratuite al mondo. Progettata dall'architetto Joseph Reed, la vasta collezione della biblioteca comprende libri, fotografie, manoscritti, mappe e giornali, con particolare attenzione al materiale di Victoria. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HE2GAA

Dimensioni dei file:

52 MB (4,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5675 x 3202 px | 48 x 27,1 cm | 18,9 x 10,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Melbourne, Victoria State, Australia

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.