Un'illustrazione di fine XIX secolo del Museo Altes, un edificio dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO sull'Isola dei Musei nel centro storico di Berlino. Costruito dal 1825 al 1830 su progetto di Karl Friedrich Schinkel, è considerato un'opera importante dell'architettura neoclassica tedesca. Fu costruita per ordine del re Federico Guglielmo III di Prussia dopo la sconfitta di Napoleone nel 1815, quando molti dei tesori della Germania furono recuperati dalla Francia.

Un'illustrazione di fine XIX secolo del Museo Altes, un edificio dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO sull'Isola dei Musei nel centro storico di Berlino. Costruito dal 1825 al 1830 su progetto di Karl Friedrich Schinkel, è considerato un'opera importante dell'architettura neoclassica tedesca. Fu costruita per ordine del re Federico Guglielmo III di Prussia dopo la sconfitta di Napoleone nel 1815, quando molti dei tesori della Germania furono recuperati dalla Francia. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2H69C7F

Dimensioni dei file:

45 MB (3,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4269 x 3683 px | 36,1 x 31,2 cm | 14,2 x 12,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Berlin, Germany

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.