Un'inserzione degli anni '50 per Lucozade, un marchio di bibita energica. L'annuncio è apparso in una rivista pubblicata nel Regno Unito nel febbraio 1952. L'annuncio si rivolge alla salute dei bambini e mostra una bambina e la bottiglia di vetro con il caratteristico involucro di cellophane. Originariamente chiamata "Glucozade", la bevanda fu inventata da William Walker Hunter nel 1927. Il prodotto è stato acquistato dal Gruppo Beecham nel 1938 e ribattezzato Lucozade. Lucozade era disponibile originariamente in una varietà, che aveva un sapore di agrumi. Il suo famoso slogan "Lucozade Aids recovery" fu sostituito da "Lucozade replaces lost Energy" nel 1983.

Un'inserzione degli anni '50 per Lucozade, un marchio di bibita energica. L'annuncio è apparso in una rivista pubblicata nel Regno Unito nel febbraio 1952. L'annuncio si rivolge alla salute dei bambini e mostra una bambina e la bottiglia di vetro con il caratteristico involucro di cellophane. Originariamente chiamata "Glucozade", la bevanda fu inventata da William Walker Hunter nel 1927. Il prodotto è stato acquistato dal Gruppo Beecham nel 1938 e ribattezzato Lucozade. Lucozade era disponibile originariamente in una varietà, che aveva un sapore di agrumi. Il suo famoso slogan "Lucozade Aids recovery" fu sostituito da "Lucozade replaces lost Energy" nel 1983. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

M&N / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2B92X0X

Dimensioni dei file:

19,4 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3071 x 2203 px | 26 x 18,7 cm | 10,2 x 7,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1952

Ubicazione:

Great West Road, Brentford, Middlesex, England, UK

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.